Le stagioni dei boutique hotel

Le magiche stagioni estate, inverno, primavera e autunno

INVERNO - Il bianco è il colore dominante
Qui, in Val di Fassa, cuore delle Dolomiti, tutto si prepara per farvi trascorrere intere giornate sugli sci. Un carosello unico di piste e montagne chiamato Dolomiti Superski, Sellaronda, ski tour, ski gourmet, freeride, snowboard, sci di fondo. Qui si può praticare ogni disciplina degli sport invernali. Questi luoghi sono da vivere anche a piedi per chi ama i ritmi più tranquilli e l'ambiente, infilando le scarpe da camminata, le ciaspole, le racchette da neve. C'è tutto per vivere i mesi da dicembre ad aprile e trarne massimo benessere, molto relax, coccolati nelle nostre Spa e centri benessere.

PRIMAVERA La porta dell'estate da maggio in poi - L'azalea è il colore dominante
E' il tempo del risveglio, tardivo a queste altezze, della natura che rinasce dalla neve, dei prati che riprendono colore, dei fiori che sbocciano timidi. E' la stagione in cui adeguarsi proprio al ritmo della natura, prendendosi cura di se stessi, guardando alla bellezza di questi luoghi. Assaggiandone i sapori leggeri, proprio come questo tempo. Prendendosi cura di sé. Ascoltando il risveglio della natura. Guardando con occhi nuovi al paesaggio che è mutato.

ESTATE - Il verde è il colore dominante
Giornate intense, da vivere tutte in movimento. E' la stagione delle ore lunghe, per fare scorta di luce ed energia per ricaricare l'organismo di benessere. Delle montagne da vivere, dei rifugi da raggiungere, delle Dolomiti da toccare percorrendone i sentieri o scalandone le pareti accompagnati da professionisti. E' il tempo della luce, dei fiori, dello splendore lucente della natura. Poi se il tempo non è bello, la montagna è comunque un luogo accogliente, intimo, caldo, con un piccolo mondo tutto da scoprire, visitare, per conoscerne la cultura, la storia. Poi lo shopping, è un passatempo davvero imperdibile.

AUTUNNO, la nostra estate più dolce - L'oro è il colore dominante
I colori sono l'elemento essenziale di questo tempo che accende il cuore e arricchisce. Le Dolomiti sono mille colori intensi, si tingono di rosa al tramonto, l'aria sembra fermarsi sulla bellezza della natura, i larici si accendono come fiamme di fuoco. Il silenzio diventa ricchezza, rifugio, un elemento per rigenerarsi. In autunno è possibile passeggiare a varie quote, immergersi nei boschi, andare in bicicletta, godere in pieno di questa stagione di rara bellezza che prepara all'inverno. Gli hotel sono tranquilli in questo tempo molto piacevole e c'è modo di conoscere bene questi luoghi e le persone che li abitano.
Boutique Hotels Dolomiti / Val di Fassa
Proposte di intrattenimento e attività dell'offerta Boutique Hotels Val di Fassa.
img18

LifeStyle

Lifestyle Boutique Hotel

View more
img18

Ospitalità Ladina

Le Boutique dell'ospitalità Ladina

View more
img18

Outdoor Dolomiti

Boutique Hotel Dolomiti Outdoor

View more
img18

Le Stagioni

Le stagioni dei Boutique Hotel

View more
La Val di Fassa nelle Dolomiti - Patrimonio Naturale dell'UNESCO
Trascorri le tue vacanze in mezzo alla natura della Val di Fassa. Scegli il Boutique Hotel più vicino alla tua località di destinazione...
BestPrice
Prenota al miglior
prezzo garantito!
Arrivo:
Partenza:
Verifica disponibilità >